grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

mercoledì 17 aprile 2013

COLLANE IN FIMO DA REGALARE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Ecco alcune semplici collane che mi hanno chiesto come pensierini per la festa della mamma!
collana con con roselline in fimo marrone e cordoncino marrone in cuoio
fiore con coccinella marrone
collanina con roselline in fimo blu e oraganza
roselline in fimo grigio
rosa blu in fimo
collana con rosa rossa in fimo e cuoricino finale
e per finire anello con roselline rosse in fimo
semplici pensierini per delle mamme speciali! ciao simona.....


5 commenti:

  1. Ciao Simona!!!! Che piacere conoscerti e ammirare i tuoi bei lavori! hai ragione, questi ultimi sono un'ottima idea regalo e ogni mamma vorrebbe indossarne uno! Il primo, quello rosa mi piace molto...ma sarà perchè mi piace molto questo colore! A presto! :)

    RispondiElimina
  2. quante belle creazioni!!! e il tuo poppo è stupendo!!!!!!!
    Buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bravissima,mi piace in particolar modo la prima....idee carine per le mamme .
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  4. Ma che belle roselline Simona!!! Mi piace tantissimo la prima, ma sono tutte belle!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  5. wow che creazioni stupende!!! un regalo davvero prezioso, la rosa blu poi è divina!!! un bacione

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!