grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

lunedì 22 aprile 2013

TAGLIERI CON DECORI IN PASTA DI MAIS

Salve a tutte, oggi è una noiosissima giornata di pioggia!!!!
Però guardare i vostri lavori mi mette allegria e voglia di creare........
Ho decorato dei taglieri con la pasta di mais, eccoli
questo è piuttosto autunnale, ma oggi piove quindi siamo in tema!
le castagne e le ghiande le ho prese in montagna un pò di tempo fa e  le ho conservate
questo è piuttosto natalizio, ma gli angioletti sono sempre graditi
infine c'è la fatina della primavera in pasta di mais
l'ho messa su una ghirlanda con rosa rossa come i capelli della fatina!
Che ne dite? non è carina.....
grazie per la visine, ciao a tutti simona e a presto....... se vi va lasciatemi una vostra opinione mi farà molto piacere.

2 commenti:

  1. ciao!
    eccomi qui nel tuo blog, complimenti per i tuoi lavori,sono molto belli!
    mi ha fatto piacere sapere che mi segui e che ti piacciono le mie creazioni!
    mi iscrivo fra i tuoi followers! ; )
    a presto!
    Camilla

    RispondiElimina
  2. Simo, sei proprio brava!! troppo belle le cose che crei!!

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!