grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

sabato 4 maggio 2013

Portagioie per la festa della mamma....con tutorial...

Buona domenica,
oggi qui piove, speriamo che più tardi esca il sole!
Ieri ho fatto con Simone, mio figlio di 8 anni, dei lavoretti per le maestre e  sono venuti fuori dei portagioie molto carini, vi lascio alle immagini di uno di questi gli altri sono in corso di lavorazione! ciao simona.
eccolo qua!

io l'ho sistemato sul mobiletto in sala ed è molto carino
la rosa fatta con la stessa stoffa
ecco cosa ho utilizzato:
una scatolina
un rettangolo di stoffa un pò più grande del coperchio della scatola

del nastrino verde,  con la colla a caldo ho fatto aderire la stoffa e poi il nastro sul coperchio
poi ho decorato con la rosa e il fiocco,
e questo è il risultato, è facilissimo da fare e ci si impiega pochissimo tempo! Buon lavoro ciao a presto simona.
ps. si vede il borsellino di simone che è interista!!!!
Che bello sta uscendo il sole!!!!!!!

41 commenti:

  1. veramente una bella idea, adattissima anche per dei piccoli creativi.. brava! Ti comunico che anche a Firenze piove e tanto lo sapevo perchè devo andare a lavorare a Grosseto nel pomeriggio per cui salta il pranzo al sacco al mare con la dolce metà ... ciao Griset

    RispondiElimina
  2. buon lavoro e grazie per l'apprezzamento! ciao simona.

    RispondiElimina
  3. Quante belle creazioni qui da te, sei davvero bravissima!
    Ti seguo con piacere.
    Grazie per la visita.
    un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  4. :)
    Eccomi come tua 27esima lettrice ^__^
    quante cose carine quiii|||

    RispondiElimina
  5. sei stata carinissima, grazie simona!

    RispondiElimina
  6. Bella e preziosa questa scatolina. Vero semplice da fare con i bimbi. Penso proprio che la farò anch'io con mia figlia..*_~ Chiara

    RispondiElimina
  7. Hola !Simona has tenido una buena idea con la caja sirve para guardar bonbones y me gusta la tela de lunares..
    Un abrazo.
    Alicia.

    RispondiElimina
  8. sono contenta che vi piaccia, ha presto simona.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il blog e per i tuoi lavori...
    Per la cronaca anche a Padova piove a dirotto !!!!
    Elena

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata da ma, mi sono unita con piacere ai tuoi lettori.Graziosi i tuoi lavori, sbirciando nel blog ho trovato qualche spunto per la festa della mamma da fare in classe con i miei alunni.
    A presto

    RispondiElimina
  11. ciao Simy, piacere di conoscerti, sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contentissima che ti piaccia il mio blog, a presto!

      Elimina
  12. Molto carino questo portagioie, fatto poi in collaborazione con tuo figlio ha ancora piu' valore. Bravissima! Non vedo l'ora di vedere l'altra creazione :-)

    RispondiElimina
  13. Ciaooooo! Come promesso contraccambio la tua visita!!!!
    Complimenti per i tuoi lavori.....questa scatola e' proprio bella! Baci Liliam

    RispondiElimina
  14. Bellissimo tutorial, sei molto ma molto brava, complimenti. Besitos.

    RispondiElimina
  15. Ma è davvero graziosa!
    Bellissima quella rosa.

    Un regalo bello e utile :D

    RispondiElimina
  16. bellissimo portagioie io ti seguo ma non ti vedo da me, spero ripasserai ciaooo

    RispondiElimina
  17. Muy bonita la caja, preciosa

    BESOSSS

    RispondiElimina
  18. Ciao Simo!!!...grazie di esserti unita al mio blog e di partecipare al mio Giveaway!!!..mi fa molto piacere...e ricambio volentieri la visita..anch io ora sono una tua nuova followers!!!con tanto piacere...mi piace il tuo blog!!^_^Un bacio...

    RispondiElimina
  19. ciao! sono venuta a curiosare... è proprio carino il tuo blog!
    non conoscevo la pasta di mais e devo dire che fai delle creazioni deliziose, bravissima!
    ti seguo volentieri (e poi adoro i pulcini di sfondo)! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille anch'io adoro i pulcini, ciao a presto...

      Elimina
  20. Ciao Simona, ricambio con molto piacere la visita, mi piace il tuo blog e anche le tue creazioni, sei bravissima. Anche io sono ora una tua nuova followers.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  21. carinissima questa scatolina trasformata in un portagioie... mi unisco anch'io ai tuoi fallowers, ti seguirò nelle tue prossime creazioni.
    Un caro saluto, Simona (abbiamo lo stesso nome) ;-)

    RispondiElimina
  22. ciao Simona, grazie per aver condiviso il tuo tutorial sul Linky Party! Sono tua follower, a presto Anna

    RispondiElimina
  23. molto bello simona!! sono proprio alla ricerca di idee per i regali di fine anno...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  24. mamma mia che carino :)) sicuramente le maestre saranno contente è semplicemente delizioso :)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!