grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

giovedì 27 febbraio 2014

GUFI SPOSI


 Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. (E. Vedder)

ed io aspettando la primavera, visto che oggi ha ripreso a piovere e fa pure freddo...ho fatto 

questi gufetti sposini...sul ramo ..un pò infreddoliti che aspettano la primavera....

se ne vedono tanti di gufi sposi ma io ho voluto provare  a farli....con tutti i  materiali e stoffe di 

riciclo che avevo, ed eccoli qui...non sono carini????










li ho messi a prendere un pò di aria.....




con questi gufetti che aspettano il sole...vi saluto...ma vi lascio con una frase che a me piace tanto "Non c'è speranza senza paura, né paura senza speranza" (Carol Wojtyla)  speranza e paura..che in me ci sono sempre, poi, una parola di conforto non è mai di troppo quindi la dedico a tutti che in questo momento ne hanno bisogno...bacioni simona:)


queste le bellissime iniziative alle quali partecipo

seleny luna




buona notte......

58 commenti:

  1. Ciao! belli!! i gufini sposi che teneri!! io davvero non so come fai a trovare il tempo per fare tutto! che bella la frase grazie! ti volevo chiedere se tu sei su facebook

    RispondiElimina
  2. Molto simpatici,mi piacciono molto,anche qui fa freddo e oggi ha anche piovuto speriamo che non duri per molto ciao buona serata.

    RispondiElimina
  3. Sono simpaticissimi!!!! mi piace molto la foto nel vaso sembrano così seri, compresi nell'evento :-) troppo carini!!!
    Anche da me oggi piove, speriamo per il fine settimana :-)
    Buona serata, a presto ....

    RispondiElimina
  4. Proprio belli i tuoi gufi sposini, molto eleganti ed innamorati. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Simpatici gufi sposini
    brava
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. Che tenerezza questi sposini gufetti! Bellissime le frasi a inizio e fine post! Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  7. Che teneri..mi accovaccio insieme a loro nell'attesa della primavera..qui ha grandinato oggi x la gioia della carrozzeria dell'auto O_o
    Un bacio tesoro e buonanotte <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  8. Sono tenerissimi! Le frasi che hai scelto sono molto vere.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Hola Simona ,me encanta tu pareja de búhos , son muy tiernos ,besitos guapa .

    RispondiElimina
  10. Ciao Simona, anche qui oggi giornata un po' grigia... Belli i tuoi gufi sposi!... sembrano infreddoliti! Mettili dentro poverini! Buona notte! ^_^

    RispondiElimina
  11. tanti auguri ai tuoi gufetti .....e un bacione forte ,forte a te!
    ciao Simona!

    RispondiElimina
  12. Wiva gli sposi gufosi! Simpaticissimi
    Un baiser

    RispondiElimina
  13. Allora tanti auguri per un lunghissimo futuro insieme ai tuoi tenerissimi, dolcissimi gufetti. Buona notte. Tina

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i gufi sposi !! Brava e hai scelto delle frasi stupende !!!

    RispondiElimina
  15. Brava Simona i tuoi gufi sono sempre molto originali!

    RispondiElimina
  16. che teneri! io adoro i gufi in veste sposi!!! :) un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  17. Ma che dolci questi gufetti in versione sposi!! qui c'è il sole ora ma non è molto stabile... Un bacione e buon week

    RispondiElimina
  18. Che bellissima coppia di sposini, sono adorabili!
    Lui elegantissimo e composto e lei stupenda con la rosa blu ed il vestito in pizzo!
    Bravissima Simona, sei sempre piena di novità,
    un bacione :-) Gabry

    RispondiElimina
  19. Cara Simona,
    ho un regalo per te, guarda questo post
    http://nunumaison.blogspot.it/2014/02/arrivederci-febbraio-abilmente.html
    e inviami x mail il tuo indirizzo (emanuelad73@gmail.com)
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  20. Ciao cara Simo,
    che simpatica idea, coi tuoi ritagli hai tirato fuori una coppia davvero speciale.
    Da noi sembra che la primavera sia già arrivata, i prati sono fioriti e le temperature sono miti, ma spesso piove.
    Se la nostra speranza è riposta in Dio, sarà sempre più forte della paura.
    Come ha aggiunto C. Wojtyla "Non abbiate paura e spalancate le porte a Cristo."
    Un grande abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  21. Cara Simona, è bello ogni tanto avere delle strane idee!!!
    Questa poi di fare dei gufi i sposi è veramente bella!!!
    Questo è per coprire un po questo dannato tempo.
    Ciao e buona giornata sperando il bel tempo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  22. Ciao Simona, anche da me piove e fa più freddo.Sei
    stata bravissima a fare questi sposini, riciclando avanzi di stoffe.
    sono proprio eleganti.Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  23. ma quanto sono carini !!!! deliziosi...un abbraccio e buon we...

    RispondiElimina
  24. Simo sono bellissimi!!!!!!!
    Sono di una simpatia irresistibile!!!!! :)
    In bacione tesoro!
    Sharon

    RispondiElimina
  25. Carini gli sposini :-)
    Però non mi convincono molto gli occhi....
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  26. bellissimi gli sposini!
    E poi anche se hanno freddo,sono vicini vicini....
    buon fine settimana
    lu

    RispondiElimina
  27. Esta pareja de novios están guapísimos!! que pena que no me hayan invitado a la boda ji ji que tengas un buen fin de semana.
    Besos guapa

    RispondiElimina
  28. Ciao Simo!!!!!!..io lo sai amo i tuoi gufetti!!!!*_+..che carini questi gufetti sposini!!^_^bellissimi.....e grazie bella per aver condiviso il mio Giveaway!!^_^Un bacione!!<3

    RispondiElimina
  29. ma sono troppo carini questi gufetti, bravissima!

    RispondiElimina
  30. Che bella coppia… Adorabile!!!
    Un bacio, Mary

    RispondiElimina
  31. Ciaooo bellissimi i tuoi gufetti sposini!!Un grosso bacione!!

    RispondiElimina
  32. Che romantici, anche un pò nostalgici...bellissimi! E bellissime le parole scelte per chiudere il post. Ho scritto la frase sulla mia agenda. È così confortante!
    Baci, ciao!

    RispondiElimina
  33. Sono veramente molto teneri e carini!!! *__* Bravissima!!
    Anche io aspetto la primavera....... Un giorno sembra che arrivi, mentre il giorno dopo sembra autunno/inverno.....
    A presto!!!

    RispondiElimina
  34. Ciao Simo, i tuoi gufetti sposi sono tenerissimi, soprattutto fotografati sul ramo sono proprio belli. Anche qui ha ripreso a piovere e stasera fa anche freddo. Sono in casa perché ho un po' di mal di gola, spero di guarire subito, fra qualche giorno inizio le lezioni. Stasera vedo lo spettacolo di Brignano su Rai 1, anche tu? Un bacione a presto

    RispondiElimina
  35. Mi strappi sempre dal profondo del cuore una risata felice.
    Un abbraccio grande, buona notte
    Mandi

    RispondiElimina
  36. Simo, i gufetti hanno un' aria cosi' simpatica da suscitare tanta tenerezza .
    Solo tu sai interpretare cosi' bene delle cose che ,come dici tu , '' se ne vedono tante in giro'' .Complimenti !!!!! Sei bravissima.
    Un bacione. LAURA.

    RispondiElimina
  37. Io non avevo mai visto i gufi in versione sposi…troppo simpatici, complimenti!!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  38. Magari dico le stesse cose che hanno già detto negli altri commenti...ma sono troppo forti questi sposi gufetti!!
    Ciao Simona, un bacio. Assunta

    RispondiElimina
  39. sempre simpatiche le tue creazioni, ho visto anche i barattoli che belli che sono...baci simo :)

    RispondiElimina
  40. Ciao Simona, scusa tanto per la lunga assenza dal mio e dal tuo blog ^_^.
    Che meraviglia questi gufi sposi, sono bellissimi! Gli hai fatto un album fotografico del matrimonio proprio completo .... ci sono anche le foto in esterno.
    Bravissima!

    RispondiElimina
  41. Simo sono perfettiii, mi piacciono tantissimoooo!!!!!! E grazie sempre per tutte le tue frasi bellissime! Sei sempre dolcissima!
    Bacioniiii
    Yle

    RispondiElimina
  42. Ciao Simo! Che spettacolo i tuoi gufetti hanno un espressione che adorooo! Se ti va passa da me ho un Linkparty con Candy in corso.. Un bacio

    RispondiElimina
  43. Ciao! Eccomi qui!! Anche io mi unisco volentieri al tuo super blog creativo! :D
    a presto allora! :D

    RispondiElimina
  44. Che belli i gufetti :-) sono dolcissimi.

    RispondiElimina
  45. Ciao Simo, come stai? Qui oggi è stato bruttissimo, stasera me ne sto a casa al calduccio, anche se sto meglio. Buona serata, un bacione e sogni d'oro :)

    RispondiElimina
  46. Tu riesci sempre a dare un'espressione fantastica ai tuoi personaggi... quel gufo lì è proprio tenerissimo! La consorte anche , ma lui è fantastico ^_^
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
  47. Ma che bello qui e che meraviglia le tue creazioni, complimenti davvero!!!
    Mi sono unita ai tuoi follower così verrò a trovarti spesso..grazie per essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina
  48. buona domenica Simona
    stavolta ti scrivo col sole.
    Lu

    RispondiElimina
  49. Sono passata per augurarti buona domenica e intanto mi sono gustata tutto quel che hai fatto e mi sono persa, gufi compresi!! Sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  50. Questi gufi sposi sono andati a farsi un giro vedo! Che simpatici, hanno voluto farsi fotografare come una neo coppia merita....
    Bravissima, come sempre.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  51. Che belli, Simona! Sono simpaticissimi! E che cura nei particolari! Sei sempre più brava.
    Un abbraccio
    MG

    RispondiElimina
  52. Ciao carissima, passa da noi: c'è un regalo per te!

    RispondiElimina
  53. belliii!! come vedi sono passata da te...ciao

    RispondiElimina
  54. Pronta per un'altra settimana! Tu che farai? Io farò ancora esami e poi comincerò a preparare le lezioni... Ci sentiamo presto, bacioni

    RispondiElimina
  55. Ma dai, gufi sposi sono fantastici!!! che cariniiiii <3

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!