grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

domenica 27 settembre 2015

copertina e borsa neonato

buona domenica,
oggi qui ad Isernia è la festa di San Cosma e Damiano l'ultima festa che chiude l'estate..
è una giornata grigia e fredda tipica autunnale....
per questa festa viene gente da fuori è c'è una bella fiera....
in questi giorni ho fatto un completino per una nascita, una  copertina con elefantino con borsa a completo...
eccola, vicino alla borsa c'è il nome del bimbo





 questa invece è rosa, un'altra borsa


 questa copertina che ho fatto è per un bimbo che è nato da poco, devo andare a fargli visita e gli è la porterò



...la musica sta girando per i vicoletti di Isernia...il tempo grigio e questa musichetta fanno pensare già all'inverno...anche se l'estate ci ha appena lasciati.poi ci sono le bancarelle con le castagne arrosto con quel sapore e quell'atmosfera tipico delle lunghe giornate invernali...
vi auguro una buonissima domenica
a presto simona:)


partecipo con molto piacere al giveaway di



e allo swap di
  baci simona:)

53 commenti:

  1. Mi piacciono molto queste tue creazioni: si vede anche la cura dei dettagli. Bravissima.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona, che bello nel tuo paese è sempre festa! Le tue copertine saranno doni molto apprezzati da mamme e bimbi. buona domenica

    RispondiElimina
  3. Veramente tutto bello, ma la copertina guffosa è bellissima. Buona domenica e buoni festeggiamenti.
    Sabrina.

    RispondiElimina
  4. troppo carine queste copertine .... sei stata dolcissima .... Buona giornata di festa ... anche qui il grigiore ha preso il posto al bel cielo azzurro di settembre .... un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ogni stagione ha qualcosa di speciale e io amo l'autunno, i suoi profumi e i suoi colori!
    Bravissima Simo, anche questa volta i tuoi lavori sono speciali!

    RispondiElimina
  6. belle le feste di paese...
    mi piace l'abbinamento copertina e borsa.....anche se la copertina coi gufetti è proprio bella...

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo!! Che bei lavori…ma la copertina è imbottita? Vorrei farne una anch'io da regalare, ma non so bene come fare…se mi dai qualche dritta ti ringrazio, perché le ho sempre fatte con i ferri e la lana ma ...ho poco tempo!
    Buona Festa!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a te Simona, buona domenica!! Sempre con le mani in pasta con i tuoi lavori, belle le tue creazioni! Assunta

    RispondiElimina
  9. Ciao Simona ,qui si vedono sempre creazioni nuove ....molto carina la copertina e l'elefantino mi piace moltissimo !!!
    buona giornata di festa

    RispondiElimina
  10. Ciao Simo, prepari sempre bellissime cose, sei bravissima! Anche qui fa freschetto e il sole sembra un po' malato, non sembra ancora inverno ma autunno sì. Un po' mi dispiace ma non tanto, non vedo l'ora di addobbare la mia nuova casa per il suo primo Natale! Poi ti farò vedere le foto. Come stai? Io meglio con il raffreddore. Stasera non so cosa guardare, ma ti aspetto lo stesso, bacioni tvb

    RispondiElimina
  11. Ciao Simona,

    complimenti per le tue creazioni, sempre molto belle, sicuramente piaceranno anche alla mamme per cui le hai fatte :-)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  12. le tue creazioni sono sempre splendide Simona!
    Renderai felici questi bimbi!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  13. Ma che belle! sono una più carina dell'altra! complimenti, sempre bravissima!
    Buon inizio settimana, a presto....

    RispondiElimina
  14. Sempre così graziose le tue creazioni Simona !!!
    Mi piacerebbe tanto partecipare ad una delle feste del tuo paese, ne ammiro tanto il folklore !
    Un bacio a te e buona serata
    Dany

    RispondiElimina
  15. Que bonito te ha quedado todo el ajuar de los bebes me encantan las telas son preciosas!!!!que te diviertas mucho el las fiestas de Isernia.
    Besos Simona.

    RispondiElimina
  16. Tutto splendido Simona! Complimenti! Buona giornata. Carlottina

    RispondiElimina
  17. Unos que disfrutes de las fiestas ,,
    Besitos y feliz semana. hermosos trabajos Simona ,las capotas están monísimas !!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Simo. Anche qui da me ormai è arrivato l'autunno. Per me che amo il sole e il caldo troppo presto. mi consolo perchè con il freschetto mi viene più voglia di stare in casa e trafficare. di solito in questa stagione tiro fuori i miei lavori da ricamo, ma sono un po' lenta ... diciamo che son due anni che tento di finire un centrotavola natalizio! Magari per quest'anno!!
    Tu invece non ti fermi mai. I tuoi lavori mi mettono sempre allegria e voglia di fare. Sei proprio brava. Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  19. quantos trabalhos maravilhosos você faz Simona !!
    você tem mãos muito abençoadas !!!
    deve ser muito bom sentir o cheiro de castanhas assadas pelas ruas ....
    imagino que gostoso começar o outono !!!
    uma bela estação não acha?
    :0)))

    RispondiElimina
  20. Ciao Simo! avevo scritto un commento lunghissimo e blogger ha deciso di farlo sparire. Il succo del discorso è che quando vedo quello che fai tu mi viene una gran voglia di riaprire il cassetto del cucito e ricamo. Solo che poi io mi perdo per strada e non finisco quasi mai i lavori. Tu invece sei sempre più brava.
    Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  21. Molto azzeccata l'idea di accompagnare la copertina con una borsa che poi sarà utilissima per contenere l'occorrente per il bebè. Belle le stoffe, soprattutto quella con gufini. E l'artista.... bravissima come sempre. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  22. Sei davvero molto brava
    Complimenti
    Sempre originale e precisissima

    RispondiElimina
  23. Ciao Simona ! Tutto bellissimo! sei davvero brava! Ho preparato pure io una copertina da neonato con degli elefantini a pois! Devo fare presto un post! Non so, ma gli elefantini per neonati mi piacciono molto come tema, quasi più degli orsetti!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  24. Sempre super belle le tue creazioni!!!
    anche qui inizia a sentirsi l'autunno..... ma un pò ci voleva...
    buona settimana!

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia Simo, 6 troppo brava e le nuove stoffe mi fanno impazzire!!!
    Buon inizio settimana e a presto <3

    RispondiElimina
  26. Bellissime le tue copertine, saranno dei doni molto graditi. Ciao Piny

    RispondiElimina
  27. Bravissima Simona, ma quant'è bella la copertina con i gufetti, mi piace tantissimo, è coccolissima!
    Il completo è molto raffinato ed originale, la copertina con l'elefantino è stupenda!
    Un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina
  28. Lavori belli e versatili...delle vere chicche, complimenti per le tue inesauribili risorse Simona!

    Un abbraccio,
    laura

    RispondiElimina
  29. Che brava che sei, una ne pensi e cento ne fai !
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
  30. Sono molto belle ,sicuramente saranno graditissime!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  31. Bravissima come sempre!! Ma quando ti vengono
    queste idee stupende'??

    RispondiElimina
  32. Ciao Simo, ho fatto esami tutto il giorno e sono stanca. Però guardo Montalbano e ti aspetto. Tu come stai? Ti abbraccio forte forte, un bacione tvb

    RispondiElimina
  33. Anche tu lavori per bimbi, bravissima!!! A me piace l'atmosfera che hai descritto perchè amo tantissimo l'autunno, è la mia stagione preferita. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  34. Proprio belle Simona, adorabile l'elefanino!! un bacio, Gabry

    RispondiElimina
  35. Simo devo ammetterlo! Tu non puoi neanche immaginare quanto ti invidio! Ogni volta che entro nel tuo blog vedo le tue creazioni e ti immagino lì, nella tua bella casetta con i tuoi bei mercatini sotto casa...e la voglia di fare sempre presente. Poi invece mi guardo io...quasi sempre affannata, col desiderio di calma e vita rilassante e la realtà è che mi stresso pure se Margherita fa uno starnuto o salta la merenda. Ma come fai? sei davvero meravigliosa!

    RispondiElimina
  36. Sei molto brava, le tue creazioni sono molto simpatiche, fini e utili, i miei complimenti!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  37. Ciao,
    ormai sei bravissima!
    Mi piace molto la copertina gufettosa ^_^
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  38. belle e fantasiose, brava come sempre!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  39. originali e allegre le tue creazioni...come sempre! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  40. queste creazioni sono splendide! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  41. Che carini i regali che hai preparato! Le mamme dei frugoletti ne saranno felici.
    Buona settimana
    dani

    RispondiElimina
  42. Tutto bellissimo! Beati quei bimbi che riceveranno le tue creazioni!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  43. Tutto delizioso.Le tue creazioni sono davvero coccolose e delicate come i bimbi.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  44. I pois sono tra le fantasie più dolci per la nascita, anche io li uso sempre :) E l'elefantino è tenerissimo!!
    Un bacione e buon weekend :)

    RispondiElimina
  45. Che belle queste copertine, tutte! Eleganti e delicate le prime 2, ma la mia preferita è quella con i gufetti, allegra e sbarazzina. Un regalo delizioso per colorare l'inverno dei cuccioli fortunati che le riceveranno ;-D
    Bravissima Simo, un bacione e a presto <3

    RispondiElimina
  46. Cara Simona, tutto sembra magico! sono fantastiche le tue creazioni, complimenti!!
    Buon autunno
    erba

    RispondiElimina
  47. Ciao Simo, qui fa un freddo cane! e piove e pioverà per tutto il we... ti aspetto su rai 1, un bacione a presto tvb

    RispondiElimina
  48. Ciao Simo! e già a Genova piove e fa anche freddo :( che bella la copertina :) l'elefantino troppo dolce ^_^

    RispondiElimina
  49. E continua a piovere e a fare freddo.... uffa, io che speravo in un autunno dolce e tiepido... allora latte e tisana e copertina, ti aspetto, tvb :)))

    RispondiElimina
  50. Davvero deliziosi i tuoi gufetti, hanno esattamente l'aria che ci si aspetta per un battesimo: coccolosi e simpatici!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!