grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

domenica 2 ottobre 2016

83 days at Christmas time!!!!!!


Quando la terra
comincia  a dormire
sotto una coperta di foglie leggere,
quando gli uccelli non cantano niente, 
quando di ombrelli fiorisce la gente,
quando si sente tossire qualcuno,
quando un bambino diventa alunno:
ecco l'autunno........

buon mese di ottobre a tutti, e buona festa dei nonni..... 
ci siamo svegliati con la pioggia e continua  a piovere....
sembra già autunno pieno e quindi!!!!
non possono mancare i primi lavori di 
NATALE!!!
ecco alcune cosette che ho fatto




tovagliette, centrotavola natalizi



vi lascio e vi auguro una buona domenica..qui continua  a piovere....
un abbraccio simona:)


23 commenti:

  1. Cara Simona, che bella presentazione di questo interessante post!!!
    Hai veramente menzionato tutti, con dei versi quasi poetici, complimenti!
    Ciao e buona domenica cara amica, con un abbraccio e un sorriso:) che fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona .....mi viene difficile pensare già a Natale....visto il tempo di oggi mi vengono in mente "OgniSanti"e i "Morti".
    Invece le tue creazioni sembrano già profumare di mandarini e cannella. Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo, che belli...e hai ragione...Natale arriva in un attimo, meglio portarsi avanti!
    Un abbraccio e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Sei già avanti cara Simo! Grazie per averci anticipato l'atmosfera del Natale. Bravissima sempre, Sabrina

    RispondiElimina
  5. Pensi già al Natale? anche io di solito mi avvantaggio ma tu mi batti :-) complimenti veramente bellissime le tue creazioni, buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Io adoro l'autunno! Ha piovuto stanotte e pochino stamani, ma ora c'è il sole. Sembri uno dei folletti di Babbo Natale, che lavora, lavora, lavora perchè tutto sia pronto per il grande giorno. Magnifico ogni manufatto da te creato, che sicuramente riscontrerà il successo meritato. Un abbraccio e buon mese d'ottobre anche a te. Paola

    RispondiElimina
  7. Bellissime le tue creazioni natalizie, mi fanno ancora di più venire voglia del Natale
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao!!che belle le tue creazioni!anch'io nel mio blog sto...pensando al natale!un saluto da valeria!

    RispondiElimina
  9. Ciao!!che belle le tue creazioni!anch'io nel mio blog sto...pensando al natale!un saluto da valeria!

    RispondiElimina
  10. belle creazioni, bei colori che rimandano al calore natalizio! non è mai troppo presto per Natale! :)

    RispondiElimina
  11. Speravo per questo Natale di poter fare qualche lavoretto, ma non avrò il tempo e nemmeno la concentrazione. Non mi resta che osservare i tuoi, e come sempre innamorarmi!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  12. que lindo estão seus trabalhos !!
    os tecidos são maravilhosos!
    é muito gostoso pensar no Natal e esperar por ele..
    grande abraço e boa semana !!
    :o)

    RispondiElimina
  13. Caspita Simona, sei avantissimo coi lavori Natalizi.
    Ed è tutto così meraviglioso !!!

    RispondiElimina
  14. Con uno schiocco di dita siamo già a Natale.... brava Simo!!!

    RispondiElimina
  15. Un grande sorriso e un abbraccione per la tua bravura
    Mandi

    RispondiElimina
  16. Che bella stoffa....e belli anche i tuoi lavori.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  17. Ciao Simo, lavori bellissimi, farai uno splendido mercatino. Qui è tornato bel tempo e fa ancora caldo. Si è aggiustato anche da te? Ti abbraccio forte forte tvb, a presto :))))

    RispondiElimina
  18. Ma che brava, sei già pronta con i lavori di Natale.

    RispondiElimina
  19. Brava Simona, ti sei portata avanti con il lavoro!!! tutto molto bello.
    Ciao.

    RispondiElimina
  20. Che bello , già pensi al Natale!bacioni

    RispondiElimina
  21. Ciao Simo! qui un giorno caldo e uno freddo e ovviamente mi vesto sempre sbagliata così quando è caldo esco imbottita e poi muoio di caldo :D :D è quasi Natale pazzesco a pensarci :D un bacione!

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!